Home

hotels  :  agriturismo  :  restaurants  :  arts and culture  :  bed & breakfast  :  residences  :  abbigliamento, access.  :  auto, ricambi, access.  :  benessere e salute  :  casa, arredamento  :  commercio, industria  :  fotografia e video  :  informatica  :  musica, cd, dvd, vinili  :  real estate  :  telecomunicazioni  :  turismo e vacanze  :  vini e gastronomia  :  servizi  :  altre categorie  :  comuni italiani



 

News
 » Friday 17 January 2014

Skype per iOS ora supporta le notifiche push e HD

Sapete qual è il più grande operatore telefonico del mondo? Il suo nome è Skype e da anni permette di telefonare gratis o a tariffe molto basse in giro per il mondo. Il servizio, ora di Microsoft, da tempo ha la sua applicazione per iPhone e iPad.

Il recente aggiornamento 4.17 aggiunge un paio di funzioni molto interessanti. La prima riguarda le notifiche push. Ora l’app permette di ricevere i messaggi delle chat anche ad applicazione spenta. Un passo avanti importante, visto che la maggior parte delle persone non lasciano l’app in background perché consuma molta energia.

La seconda novità riguarda lo streaming delle videochat. Ora sono in formato HD in entrambe le direzioni, sia nel video ricevuto sia in quello mandato all’interlocutore. Con questo aggiornamento, in pratica, Skype diventa concorrenziale contro WhatsApp e altre applicazioni simili, e contro FaceTime.

 
 » Wednesday 04 April 2012

Chiama gratis gli Hotel, Aziende con Skype

Potete consultare il nostro sito per trovare la struttura che vi interessa in qualsiasi paese del mondo e grazie a Skype potete contattarla gratuitamente, con un semplice click.
Inserisci la tua struttura, maggiori dettagli nella sezione:

www.suskype.com/servizi

 
 » Tuesday 03 April 2012

Skype: “Siamo meglio di Facebook e Twitter”

Skype punta sulla pubblicità comparativa. La compagnia che nel 2002 ha rivoluzionato i sistemi di messaggistica istantanea e di videochiamata ha scelto di destinare i 12 milioni di dollari investiti recentemente nel marketing in un’aggressiva campagna pubblicitaria. Nel mirino di Skype sono finiti due colossi del web come Facebook e Twitter, responsabili secondo gli spot di aver trasformato le persone in “social media zombie” (la definizione è di Business Insider) attraverso codici comunicativi basati essenzialmente sul testo scritto. Solo Skype invece renderebbe possibile una comunicazione più propriamente umana, questo in soldoni il messaggio che si vuole far passare. La campagna, che si chiama It’s time for Skype ed è affidata all’agenzia Pereira & O’Dell di San Francisco, prevede inizialmente una serie di manifesti murari a dir poco taglienti.

 
 » Tuesday 06 March 2012

Skype 35 Milioni di Utenti Online in contemporanea

Skype è il servizio VOIP più famoso del pianeta. Esso permette a persone di ogni parte del mondo di comunicare gratuitamente tramite videochiamata da qualunque angolo del globo. Non c’è quindi da meravigliarsi molto se possiamo affermare con tutta tranquillità che Skype è ormai prossimo al raggiungimento dei 35 milioni di utenti unici connessi simultaneamente.
Non stiamo parlando di utenti registrati ,che sarebbero oltre 700 Milioni. In questo caso si tratta di persone che allo stesso momento stanno chattando o videochiamando tramite questo famoso servizio che qualche mese fa è stato acquisito nientemeno che dal colosso di Redmond, Microsoft.